aggiornamenti e consigli slayer

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the saradomin knight
view post Posted on 12/1/2009, 02:06




Buona sera anzi notte a tutti

volevo scrivervi alcuni consigli suggerimenti e regole che mi auguro serviranno a tutti io tratto solo la parte melee che magari risulta essere la piu' complicata per la grande varieta' di equipaggiamenti per la parte ranging e magic assumo che voi sappiate che le armature da ranging sono molte di meno e non presentano difficolta'di scelta migliore e' l'armatura migliore sara' il risultato ottenuto i ranger comunque sapranno cosa usare(io sconsiglio di non fare slayer con ranging a meno che serva vedi i kurask, tuttavia consiglio di usare ranging per fare slayer solo nel caso di ranging superiore ai 90 ).
Stessa cosa vale per il magic (sconsiglio di fare slayer con magic troppo wasting) comunque so che chi è mago sa cosa portare


Equipaggiamenti.

Come voi sapete io sono fissato per la velocita' nell'eseguire le task.

in questa ottica io vi consigiglio le seguenti armature utilizzatele alternativamente a seconda delle vostre disponibilita' economiche:

Pardi superiori dell'armatura top:


1-bandos chest pl8 --> ottima difesa e bonus forza il massimo per slayer dove possa essere utilizzata la miglior scelta.

2-fighter torso-->è un corpetto molto leggero di difesa ma ha gli stessi bonus della bandos pl8 ottima scelta usato insieme a un qualcosa che fa healing.

3-divisa pest controll aggiunge un +1 ( o piu' due) di forza rispetto alla bandos ma è praticamente essere nudi il bunyp non ce la fa a guarirvi forse l'unicorno si.
Ma implica imbarcare cibo a volonta' e probabilmente non finire la task in una volta sola io la sconsiglio

E' indiscutibilmente vero che queste due armature aumentano la velocita' del kill averle puo' essere decisivo... mi rendo conto che pero' la 1 è costosa la 2 richiede un minigame pallosissimo la 3 è come essere nudi e in piu' servono ore di pest controll per cui la sconsiglio.

Se non avete accesso a queste risorse per un motivo o per un altro potete usare uno dei seguenti top:

1-guthan top(guarda metodi healing)--> la parte di sopra della guthan usando questa non avrete particolari bonus in forza, il kill non risultera' piu' veloce ma unita al resto dell'armatura puo' helarvi (guarda i suggerimenti sull'healing durante lo slayer)

2-Qualsiasi altro top va bene certo calcolate che piu' giu andate col materiale meno difesa avrete piu' danni prenderete.

andrei in questo ordine:

dragon pl8

dragon chain

vari barrows top

granite pl8

rune pl8

Direi di non scendere oltre a queste scelte, queste armature vi offrono solo difesa nient'altro ma si puo' fare un ottimo slayer comunque usando qualche espediente che leggerete sotto.

Equipaggiamenti legs:

il discorso è analogo al superiore con qualche restrizione.

1-bandos tasset--> è l'unica cosa che vi da bonus strenght utili per aumentare la velocita' del kill non avete altre alternative anche questi sono costosetti...

chi non se li puo' permettere puo' usare un qualsiasi leg che dia difesa alta

barrows

dragon (legs,skirt)

granite

rune

non scendete piu' in basso perche' rischia di essere inutile.


in sintesi la cofigurazione top piu' bottom solo puo' essere la seguente:



cercate di usare uno di questi 2 kit se potete altrimenti cercate di unire gli elementi detti sopra al meglio considerate che se potete un qualcosa che aggiunga forza è d'obbligo.

elmi

Si possono ottenere ottime prestazioni a prezzi sufficientemente ridotti o gratis.

1-slayer helm --> è un elmo del tutto gratis, certo un po' difficile da prendere ma gratis. Serve una quest smoking kills e 400 slayer points ma in slayer non ha rivali.
Equivale a un rune helm e ha bonus devastanti sulla forza e sull'attacco è un must!
A prescindere da questa olimpiade chi è intenzionato alla carriera slayer deve averlo assolutamente.

2-neztiznot-helm-->ottimo elmo se non si facesse slayer sarebbe il migliore in assoluto bonus alla forza e bonus alla preghiera oltre a una difesa ottima serve una quest(fremmerik island se non ricordo male) ma veramente è un ottimo elmo a prescindere dallo slayer.

3-berserker helm--> è un elmo comunque ottimo ha un bonus sulla forza estremamente minore dello slayer helm ma per chi non puo' usare lo slayer helm comunque un ottima alternativa.

io spero che quasi tutti voi possiate accedere a questi elmi il berserker si acquista ovunque per pochi k ma se non potete utilizzate elmi con difesa alta.

stivali

anche qui ci troviamo difronte a una scelta quasi obbligata:

1-dragon boots--> i migliori stivali per fare slayer danno un bonus sulla forza che nella nostra ottica e' superiore sono costosetti si tratta di 250k pero' sono il massimo che si possa avere sulla piazza

2-climbing boots--> sono l'alternativa povera hanno un piccolo bonus strenght chi non puo' comprare i dragon boots metta questi se non li avete ve li da il fabbro di burthorp

per altri stivali privilegiate la difesa.

p.s. forse anche gli stivali della stronghold of security danno qualcosa non ricordo.

Armi

La regina incontrastata dello slayer è la whip( o il whip a seconda di come piace) NON C'E' ALTERNATIVA.
Ricordiamo che la whip ci consente di sherare la xp su tutti gli stili di attacco cosa comoda per maxarci anche sulle skill di combat per cui ogni mostro si deve usare la whip.

costa 1,5 milioni ma son soldi spesi bene!

2- scimitarra--> deve essere dragon la velocita' è la stessa del whip gli hit sono piu' bassi se c'e' la whip non deve nemmeno essere presa in considerazione.

3-God sword-->Del tutto sconsigliate tranne che per alcuni mostri, vedi le dark beasts le dark beasts infatti soffrono gli attacchi slash e le god sword sono superiori a qualsiasi cosa negli attacchi slash.
Dalla mia esperienza ho notato che con le god sword la task dark beast si velocizza. ma è l'unica praticamente.
Un discorso apparte deve essere fatto per la saradomin godsword ma lo tratteremo nella sezione healing.

4-saradomin sword- è un arma del tutto inutile alla nostra causa(ma anche in generale,apparte non si voglia usare per strenght) la saradomin sword è uguale a un whip ma usa due mani il che è gravissimo perche' ci toglie preziosi punti di forza che potremmo ottenere con la mano sinistra! l'attacco magico è abbastanza forte e molto preciso ma è del tutto insufficiente per questioni di ricarica lentissima.

Per cui il quadro risulta sufficientemente chiaro qualsiasi altra arma puo' essere considerata inutile e non scherzo.

cape

1-fire cape--> chi ne è in possesso puo' usarlo per quasi tutte le task eccezion fatta per le task in cui è richiesto un uso continuo di preghiera, in quel caso vi sono alternative migliori.

2-skill capes-->sono mantelli ottimi per qualsiasi tipo di attivita' si voglia fare, sono appena appena in feriori per i bonus relativi alla forza ma sono superiori per quanto riguarda la preghiera al fire cape l'utilizzo di questi cape è del tutto consigliato per le task (come si diceva sopra) in cui si usa preghiera costante.

3-obby cape-->una buona alternativa per chi' ha difficolta' ad accedere ai due cape sopra detti per il fire bisogna affrontare i fire cave e per lo skill cape bisogna avere una skill a livello 99

questi sono i consigliati per gli altri usate quello che volete.



scudi

Anche qui le alternative sono molte in maniera dipendente dalle taske, andiamo ad analizzare!

Partiamo dal meglio e arriviamo al peggio(lasciando da parte gli spirit shield)

1-Dfs--> la cosa migliore ottima difesa e ottimo attack bonus una vera potenza per lo slayer deve essere scelto se si hanno le possibilita(costa una svaria) ma chi puo' deve usarlo

2-rune defender--> prima dell'avvento del dfs era la soluzione migliore, strenght bonus ottimi difesa scarsa ma se usate una combinazione delle armature sopra piu' un metodo di healing(guarda sotto) dovreste stare apposto.

3-obby shield-->anche qui bonus forza buono qualcosina in piu' di difesa ma non moltissimo rispetto al defender

usate uno qualsiasi di questi mezzi altrimenti uste uno scudo che dia difesa ma cercate di avere un oggetto tra quelli sopra.


gioielleria

anche qui cose che aiutano ce ne sono

1-amulet of fury-->è come un ammy of glory salvo che vi aumenta la difesa in modo spropositato.(consigliato)

2-amulet of glory-->difesa minore di un furi ma comunque sempre ottimo

3-amulet of strenght--> per le task very easy non lo sottovalutate forse non tutti sanno che questo semplicissimo amuleto di rubino vi da il maggior bonus forza sulla piazza a runescape.

4-gome amulet ottima difesa

5-salve amulet contro i non morti (le task contro i non morti sono rare,ma gli abberrant specter sono non morti quindi usatelo)

6-per gli anelli io consiglio solo per la settimana olimpica il berserker ring un sacrificio sui drop di una settimana è possibile anche perche' poi non è detta l'ultima parola insomma la questione berserker wealth è ancora calda diciamo.
Altrimenti usate wealth io correntemente uso wealth per una questione economica ma la settimana delle olimpiadi usero' berserker.

7-braccialetti sconsigliati del tutto (combat e regeneration) non sono utili a meno che non avete niente da mettere usate il combat.


Alla fine di questo excursus vediamo quindi come deve essere l'equipaggiamento per ricchi atleti e l'equipaggiamento per atleti meno ricchi (nota bene: sono equipaggiamenti consigliati potete usare quello che volete).

atleti ricchi

1-slayer helm
2-bandos chest
3-fury ammy -strenght-glory
4-bandos tasset
5-dragon fire shield
6-dragon boots
7-whip
8-berserker ring

atleti meno ricchi

1-netiznot,berserker
2-fighter torso o armatura difensiva a seconda della task
3-glory-strenght
4-torag pl8 legs -dragon pl8 legs
5-rune defender- obby shield
6-dragon boots- climbing boots
7-whip-shimitarra
8-wealth ring


ripeto potete fare tutte le combinazioni che volete con gli oggetti sopra.


Metodi di healing

1-cibo--> è il metodo di healing più veloce e intuitivo, ma anche il piu' dispendioso economicamente e in termini di velocita', pensate a quanto tempo consumate a mangiare invece di colpire il nemico e pensate se portate solo cibo a quanti viaggi in banca dovrete fare.
non fa al caso nostro.

2-la mitica guthan-->il metodo migliore di healing prima dei familiars, difetti la dovete portare in borsa perche' di perse' l'armatura non velocizza i kill non avendo bonus strenght. Per cui occupa 4 spazi in inventario.
Il cambio di armatura fa perdere del tempo nel kill, detto questo chi e' abituato alla guthan la continui ad usare è senz'altro un ottimo modo per guarirsi e risparmiare sul cibo.

3-saradomin godsword-->occupa uno spazio in inventario ed è una ottima alternativa alla guthan ha due special che ricaricano sia preghiera che gli hit point è dispendiosa sta sui 40 milioni e non è necessario comprarla chi la ha la usi pero' senz'altro si trovera' bene.

4-bunyp--> il bunyp e' un animale di summoning lo avrete visto spesso è quella specie di cosa verde che la gente si porta dietro, quell'essere è ingrado di curarvi seppure poco 2hp in maniera molto veloce (30secondi) questo riduce di molto se non azzera del tutto il consumo di cibo(dipende anche dalla vostra difesa) fortemente consigliato(65 summoning level mi pare)

5-unicorno stallone-->il miglior mezzo di healing sulla piazza ci vuole 88 summoning pero' e non tutti lo hanno chi lo ha lo usi senza pensarci 2 volte sopra.

Cercate di limitare il consumo di cibo

guanti

1-barrows gloves sono d'obbligo sono i guanti migliori in circolazione senza alcun dubbio (c'e' una quest appresso pero' e nemmeno facilissima)

2-altri tipi di guanto sono bene accetti nelle vostre possibilita'


Pozioni

Si deve portare sempre un super set( super attack super strenght super defence, o un pure set(super attack super strenght) per chi ha alta difesa, si deve perche' aumentando il numero di colpi messi a segno e l'intensita del danno messo assegno si velocizza la task di una enormità.

La super defence potion serve solo per quelli che hanno scarsa difesa e serve a fare in modo che si venga colpiti di meno


Se utilizzate familiar di vario tipo portatene almeno 2 se è una task sopra le 180 unita' da uccidere e se portate familiar portate anche una summoning pots basta un sorso per evocare un bunyp.

N.b. i summoning point non c'entrano nulla con la durata della bestia evocata i summoning points servono solo ed esclusivamente per evocare la bestia una volta evocata la bestia durera' un certo tempo predefinito indipendente dai summoning point rimasti.
esistono dei metodi per allungare il tempo di vita delle bestie ma sono incompatibili con l'equipaggiamento slayer quindi non saranno presi in esame.


portate le pozioni di prayer se avete una task che richiede la preghiera

portate antifire se vengono richiesti dei draghi.

Non serve altro per le pozioni!


Armi di sterminio di massa

Una unica arma... il cannone è utile anche nelle zone single combat ricordatevelo, ho postato una lista dei posti dove si puo' utilizzare.
Il cannone velocizza la task di parecchio è un po dispendioso tra spesa iniziale e palle ma solo per una settimana si puo' affrontare la spesa! non costringo nessuno pero' tenetelo presente.

armature particolari

in alcune task è richiesto un uso costante della preghiera vedi aberrant specter, dark beast, viverne, black demons,draghi.... insomma in parecchie task.

In questi casi invece che preferire i bonus forza preferite i bonus preghiera ma comunque non dimenticate i bonus forza.
A questo scopo esistono delle armature che possono aiutarvi e si tratta di proselyte,initiate,monk robe.

per le prime due servono due quest per la terza e' del tutto gratis e la si trova al monastero di saradomin di edgevile secondo piano dove si prega in pratica.

quindi se vi capita una task a preghiera costante scegliete un equipaggiamento del seguente tipo:

1-slayer helm
2-proselyte top
3-proselyte leg
4-dfs.defender,obby
5-whip
6-fury,glory,strenght ammy
7-dragon boots
8-fire cape,skill,obby
9-berserker ring

sostituite le cose con initiate o monk se non potete indossare proselite e sostituite gli altri items se non potete utilizzarli o permetterveli con quelli che invece potete permettervi

teletrasporti

i teletrasporti sono decisivi per abbreviare il tempo tra una task e l'altra.

Per cui assicuratevi di avere un teletrasporto diretto al vostro slayer master

ad esempio assicuratevi di avere karamja glove per andare da lapalok/durael

oppure lo slayer ring per andare da sumona.

Lo slayer ring ha anche 2 interessanti teletrasporti che sono slayer tower (canafis) e la slayer cave nella zona fremerik

Se prendete task dalla fata di zanaris... fate cosi portate un glory trasportatevi ad edgeville prendete dreamen staf e usate il fairy ring vicino alle mura ovest del ge(vicino al costruttore di canoe)

Questo per velocizzare, tuttavia il dopo task lo gestite voi insomma cercate solo di esser veloci.



regole della squadra

1- massima serieta' - impegno costante e profondo nei limiti delle vostre ore che dedicherete alle olimpiadi

2-quando avete raggiunto la vostra quota (150k) nella skill slayer comunicate il risultato a lorenzo santi che provvedera' a dirvi se dovete continuare o se dovete andare a fare qualche altra cosa.

3-Non si fanno treasure trails è ovvio che non vi posso controllare ma spero che insomma capiate che sono nocive alla causa.

4-non si fa slayer bossing ovvero se si ha una daganoth task non si vanno a killare i king o se vi capita un black dragon andate a killare il king black dragon e via dicendo su queste cose.

5-nel periodo di olimpiadi saro' disponibile sulla mia chat sir gabriel1 e accogliero' quando sono in game tutti gli atleti che vogliano parlare, che abbiano problemi o incertezze o per semplicemente stare in compagnia mentre si ottiene il risultato insieme.

6-ogni esponente maxata la skill esce fuori dal mio controllo e si rimette a disposizione del coach della squadra (lorenzosanti) se lorenzo santi dispone che debba continuare slayer allora tornera' sotto la mia supervisione.

7-attenetevi agli equip dati sopra se possibile

8-evitate di usare altri programmi quali messanger skype o similari almeno mentre fate ste olimpiadi...

9-personalmente non mi faccio problemi a comunicare atteggiamenti non idonei alla competizione sportiva al coach che prendera' le misure opportune.


Credo di aver detto tutto se vedete incompletezze avete domandi o problemi contattatemi pure in game o anche qui


Sir gabriel1

Edited by the saradomin knight - 12/1/2009, 13:57
 
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the saradomin knight
view post Posted on 12/1/2009, 12:31




bump----> per mettere in risalto la cosa!
 
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Ausilia la Faye
view post Posted on 12/1/2009, 12:56




di solito uso:
slayer helm
bandos top e tasset
d boots ( se pensi servano ho anche i bandos)
combat bracelet ( mi dà il numero dei mostri rimasti mi spiace rinunciarci)
att cape ( che ci ho solo quella, lol)
amulet of fury
whip ( porto anche la dds a volte)
obsidian shield o antifire se obbligatorio o zammy book coi mostri facili tipo dagannoth (sorry sto scarsa a scudi, lol)
wealth ( questo eviterò durante le olimpiadi) vado a vedere i prezzi del berserker ring

per healing la guthan full ( sono abituata ai cambi, quindi nessun rallentamento)

pray, con le task che ormai faccio tutte di pray per far prima e risparmiare cibo (esempio aberrant, in questo caso initiate armour)

sup att+sup str potion ( non porto mai def, anche se la difesa non è tanto alta, 94 o 95 mi pare)

un po' di rune per alchemy in caso di drop decenti

di solito non porto familiar, stanno nei piedi e non concludono granchè ( il bunyip non posso ancora evocarlo)
niente cibo con la guthan full ( al massimo una pizza si sa mai), monk o pizze all'ananas per task in cui è obbligatorio tenere sempre su lo slayer helm (dust devil ad esempio)

non uso mai il cannone e non intendo usarlo

Mi piacerebbe continuare così, se possibile.
Faccia sapere.

Edited by Ausilia la Faye - 12/1/2009, 13:15
 
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the saradomin knight
view post Posted on 12/1/2009, 13:24




per quanto riguarda l'equipaggiamento tu puoi continuare cosi' mi pare che rispecchi quello che io ho sopra detto tuttavia mi hai ricordato di aggiungere due cose importanti che mi ero dimenticato ovvero la proselyte e i cape

grazie
 
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Ausilia la Faye
view post Posted on 12/1/2009, 13:28




e il super antipoison per le bestiacce avvelenatrici tipo kalphyte soldier e guardian
 
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Trw
view post Posted on 12/1/2009, 13:49




Info sul bunyip:
Summoning lvl required 68. Cura 2 Hp ogni 15 lvls
E' FONDAMENTALE PER OGNI TASK DI MEDIO ALTO LIVELLO e non pensate che "oddio quanto costa!". SOno meno di 2 k. QUindi meno di 10 lobsters.

C'è anche un familiare VOID SPINNER, che è sul lvl 34. Costa un pò di +, ma è molto buono, cura 1 hp ogni 15 secondi e dura comunque molto.

USATELI.
 
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the saradomin knight
view post Posted on 12/1/2009, 14:01




giusto grazie...

per rispondere ad ausilia sui kalphite...

allora kalphite soldiers si.... meglio se con cannoncione!

kalphite guardian mai....


personalmente su una task da 180 kalphite facevo:

4-5 queen

e il resto soldier

ora faccio worker perche' mi e' passata la fantasia e voglio andare molto veloce...


i soldier hanno una velocita' elevata e vanno bene essendo anche la zona multi attack ed essendo loro aggressivi....

ma se volete andare piu' veloci killate i workers meno xp meno tutto ma vi levate dalle palle una task noiosa e poco profiqua!

il cannone usatelo solo sui soldier sui worker non vale la pena.



In piu' cercate di eliminare task come warped terrorbird e scabariti sono leeeentissime



Edited by the saradomin knight - 12/1/2009, 14:06
 
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Merlin1720
view post Posted on 12/1/2009, 14:01




Grazie mille Sir Gabriel, indicazioni davvero utili!

Una sola piccola osservazione:

CITAZIONE (the saradomin knight @ 12/1/2009, 02:06)
5-salve amulet contro i non morti (le task contro i non morti sono rare,ma gli abberrant specter sono non morti quindi usatelo)

Anche se è possibile usarlo, abbiamo tutti lo Slayer Helmet... e intendiamo utilizzarlo appieno! E i benefici della Black Mask o Slayer Helmet e quelli del Salve Amulet non sono cumulabili. Per cui se usiamo il Salve assieme allo Slayer Helmet rimaniamo con il basilare +15% di attacco e forza ...e senza i benefici offensivi e difensivi di un Fury Amulet. Forse può valere la pena usare l'Enchanted Salve Amulet per chi ha finito la mini-quest di Tarn Razorlor, ma non so se un semplice +5% ad Att e Str compensa i benefici di attacco, di difesa e di preghiera di un Fury o un Glory Amulet... io sarei per quest'ultimo, soprattutto se si vuole usare anche Protection from Magic.

CITAZIONE
il cannone è utile anche nelle zone single combat ricordatevelo, ho postato una lista dei posti dove si puo' utilizzare.

per non fare la rincorsa tra i post, ho pensato di riportare qui sotto quella lista:

CITAZIONE (the saradomin knight @ 20/12/2008, 13:07)
Partendo da questa osservazione facciamo un piccolo prontuario su dove usare il cannone a mio parere e dove non usarlo faccio un esempio sulle task di Duradel:

aberrant specter -->nella slayer tower non si puo' usare il cannone
abyssal demons--> come sopra
black demons --> consigliato
black dragons--> sconsigliato
bloodveld --> non utilizzabile
Dagannoths --> consigliato
Dark Beasts-->consigliato
Dust Devils -->consigliato
Fire giants -->consigliato
Gargoyles --> inutilizzabile
Goraks -->sconsigliato
Greater Demons --> io lo sconsiglio
Hellhounds --> consigliato
Infernal Mages -->inutilizzabile
Iron Dragons -->sconsigliato
Kalphites -->consigliato(se utilizzato sui soldier)
Mithril Dragons -->inutilizzabile
Nechryaels -->inutilizzabile
Scabarite minions --> non li ho mai fatti non saprei se qualcuno sa dica
Skeletal wyverns --> inutilizzabile e del tutto sconsigliato
Spiritual Mages---> inutilizzabile
Steel Dragons---> inutilizzabile
Suqahs-->sconsigliato
Warped Terrorbirds -->sconsigliato
Waterfiends--> sconsigliato

Baghetto ha ricordato la possibilità di usare il cannone sugli Aberrant Spectres (sotto a Pollnivneach) e sui Mutated Bloodvelds (nei tunnel a sud di Canifis), oltre a una chance (difficilissima) di usarlo sui Warped Terrorbirds.

 
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the saradomin knight
view post Posted on 12/1/2009, 14:10






Una sola piccola osservazione:

CITAZIONE (the saradomin knight @ 12/1/2009, 02:06)
5-salve amulet contro i non morti (le task contro i non morti sono rare,ma gli abberrant specter sono non morti quindi usatelo)
Anche se è possibile usarlo, abbiamo tutti lo Slayer Helmet... e intendiamo utilizzarlo appieno! E i benefici della Black Mask o Slayer Helmet e quelli del Salve Amulet non sono cumulabili. Per cui se usiamo il Salve assieme allo Slayer Helmet rimaniamo con il basilare +15% di attacco e forza ...e senza i benefici offensivi e difensivi di un Fury Amulet. Forse può valere la pena usare l'Enchanted Salve Amulet per chi ha finito la mini-quest di Tarn Razorlor, ma non so se un semplice +5% ad Att e Str compensa i benefici di attacco, di difesa e di preghiera di un Fury o un Glory Amulet... io sarei per quest'ultimo, soprattutto se si vuole usare anche Protection from Magic.

Hai ragione merlino come sempre d'altra parte :)

pero' dato che ho dato la scelta sull'equipaggiamento chi non mettesse slayer helm puo' usare quello comunque! si intendo il salve amulet(e)

dopo la miniquest.


grazie a tutti dell' appoggio.
 
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Pure Flea 88
view post Posted on 12/1/2009, 15:02




Grande Sir!
Io propongo che alla fine dell'olimpiade, questa sezione venga aperta!
O almeno che alcune cose vengano messe nelle sezioni pubbliche apposite.
In queste settimane ho veramente imparato tantissime cose grazie ai vostri consigli ^_^
Con i metodi di velocizzazione delle task sono arrivato a slay 80 in un batter d'occhio (bè, con slay si fa per dire lol) :o
:)
 
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Ausilia la Faye
view post Posted on 12/1/2009, 16:43




vi supplico, già non posso fare queen e kbd, almeno una decina di guardian lasciatemeli fare :cry:
 
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the saradomin knight
view post Posted on 12/1/2009, 17:04




e sia lol
 
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Ausilia la Faye
view post Posted on 13/1/2009, 09:23




domanda urgente:
task 51 gorak
la cancello, la faccio ora, la tengo per le olimpiadi?
 
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Merlin1720
view post Posted on 13/1/2009, 10:11




CITAZIONE (Ausilia la Faye @ 13/1/2009, 09:23)
domanda urgente:
task 51 gorak
la cancello, la faccio ora, la tengo per le olimpiadi?

A meno che tu non provi irrefrenabili impulsi di fare Magic Essence potions (che non sono neppure tradabili, anche se - curiosamente - il Magic Essence Mix lo è), cancella i Goraks! Sono dei veri succhiahitpoints, hittano da bestie (beh... SONO bestie!), inibiscono la preghiera e ti abbassano le stats.

Credo che non valgano la pena di continui salti interdimensionali.
 
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Ausilia la Faye
view post Posted on 13/1/2009, 10:12




li ho già fatti, non mi preoccupano
droppano niente, ma danno un bel po' di punti slay, sono indecisa
 
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17 replies since 12/1/2009, 02:06   382 views
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